venerdì 11 aprile 2014

La mia scoperta del potere infinito dell'inconscio

Cari amici,
il mio cammino di risveglio e consapevolezza mi ha portato ad esplorare gli infiniti universi interiori che ci uniscono tutti in un'unica realtà.
Nella mia continua sperimentazione della Realtà mi sono imbattuta nelle tecniche d'ipnosi e mi sono accorta che rispondevano esattamente al mio bisogno di avere mezzi per esplorare l'inconscio.
La grande quantità di tecniche sperimentate dai maestri del passato mi ha spinto ad utilizzare l'ipnosi come strumento del mio lavoro con risultati sorprendenti ed affascinanti; il mio percorso e le mie ricerche sono in continua evoluzione e vi renderò partecipi giorno per giorno delle mie scoperte.
Con la convinzione che il nostro inconscio crea la nostra realtà, lavoro su di esso ed aiuto gli altri a farlo, per creare un meraviglioso universo.
Con apertura di cuore verso tutti voi
Giulia Pandalissa
Naturopata, ricercatrice dell'inconscio

Nessun commento:

Posta un commento